LE PAROLE DELLA SALUTE CIRCOLARE con Ilaria Capua - sabato 17 Febbraio ore 21, Teatro Bonoris di Montichiari

INVITO

l’Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Brescia è lieto di invitarLa ad un evento di divulgazione scientifica unico nel suo genere declinato in uno spettacolo teatrale che si terrà il 17 Febbraio 2024 presso il Teatro Bonoris di Montichiari.

LE PAROLE DELLA SALUTE CIRCOLARE

Anteprima Spettacolo

Una rappresentazione in cui la divulgazione scientifica si fa spettacolo e inventa un nuovo linguaggio per dialogare con il pubblico, sia dal punto di vista intellettuale che dal punto di vista emotivo.

Da una parte Ilaria Capua, fra le scienziate italiane più autorevoli a livello internazionale, che con il suo approccio scientifico ci spiega i legami della salute con il mondo che ci circonda; dall’altra l’attrice Antonella Attili, da oltre trent’anni impegnata al cinema, in tv e a teatro, che completa in maniera artistica e viva un duo inedito e sorprendente interpretando cinque personaggi storici che con le loro azioni hanno cambiato per sempre la storia della medicina.

Un affresco reso ancora più vivido grazie ad una ricerca iconografica puntuale che rende le parole colori, disegni e immagini oltre che voce e carne.

Siamo certi che l’evento sarà di Suo gradimento e saremmo onorati di avere la Sua presenza tra i nostri ospiti.

L’invito è esteso al Consiglio Direttivo, a tutti i colleghi interessati e ad eventuali accompagnatori.

Per prenotare è sufficiente inviare una mail a info@veterinaribrescia.it o telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 al numero 030/2423170 specificando il nominativo ed il numero di posti da riservare entro venerdì 2 febbraio; dal giorno seguente i posti ancora disponibili verranno messi a disposizione della cittadinanza.

Non esiti a contattare la nostra segreteria per ulteriori informazioni; nell’attesa di poterLa accogliere personalmente all’evento, Le porgiamo cordiali saluti.

Il Presidente e il Consiglio dell’Ordine dei Medici Veterinari di Brescia

Ordine Medici Veterinari Brescia