Iniziativa Pet Week - Adesione delle strutture alla campagna di microchippatura

Gentili Colleghe e Collegi,

desideriamo informarvi che nella settimana dal 28 settembre  al 5 ottobre p.v. si svolgerà a Milano l’iniziativa denominata “Milano Pet Week” che si pone nella prospettiva  di promuovere la corretta convivenza uomo e animale e che a tal fine realizzerà svariati eventi e iniziative collaterali su tutto il territorio, che daranno vita a una vera e propria Pet Week  improntata ad una più ampia sensibilizzazione sociale.

L’Ordine parteciperà con alcune iniziati tra le quali la realizzazione di un ”Patentino per proprietari di cani” rivolto ai  bambini.

Sempre nell’ottica della promozione del possesso responsabile, si propone una campagna di microchippatura e iscrizione all’anagrafe degli animali d’affezione di Regione Lombardia ad una tariffa agevolata di € 30,00 comprensiva di oneri previdenziale e fiscali, ed escluse le spese per eventuale sadazione, nella settimana dal 28 settembre al 5 ottobre 2019, in occasione della iniziativa Milano Pet Week.

In allegato puoi trovare il modulo di adesione all’iniziativa che dovrà essere inviato all’indirizzo  per mail alla segreteria: segreteria@ordinevetmilano.it entro e non oltre il 10 settembre p.v.

Le strutture aderenti riceveranno visibilità sui siti dell’iniziativa e del Comune di Milano che patrocina l’evento.

venerdì 2 agosto 2019

Visualizza l'allegato

Gli uffici resteranno chiusi per ferie dal 05/08/2024 al 23/08/2024 compresi Riapertura lunedì 26 agosto