INFORMAZIONI PER NEO ABILITATI - Iscrizione all’Ordine per offerta di lavoro nel mese di Agosto

INFORMAZIONI PER NEO ABILITATI  -  Iscrizione all’Ordine per offerta di lavoro nel mese di Agosto

Si informano i neo-abilitati che avessero l’esigenza dell’iscrizione all’Ordine, per offerte lavorative nel mese di agosto, di contattare tempestivamente, una volta superato l’esame di abilitazione, la segreteria:

Tel. 02.29400945 dalle 11 alle 15

Mail: segreteria@ordinevetmilano.it

O in alternativa

inviare per mail la modulistica per l’iscrizione presente sul nostro sito www.ordinevetmilano.it – modulistica -  anticipando i seguenti documenti:

• domanda di iscrizione
  • autorizzazione al trattamento dei dati (solo pag. 4)
  • copia del documento di identità

la presente e la rimanente documentazione dovrà essere consegnata in originale una volta verificata la correttezza di quanto ricevuto.

L’appuntamento vi verrà comunicato per mail insieme al bollettino PagoPa relativo alla quota di iscrizione

Chiusura uffici dal 4 agosto al 27 agosto compresi

martedì 20 giugno 2023