Informazioni agli iscritti

Gentili dottoresse ed egregi dottori,

vi riporto di seguito alcune informative:

• la difficile situazione attuale coinvolge la nostra professione poiché anche la salute degli animali e la sicurezza alimentare hanno importanti impatti sulla salute pubblica. È quindi necessario richiamare una volta di più la vostra attenzione su quanto e come comunicare alla pubblica opinione, sia direttamente che attraverso i media. Vi invitiamo quindi a fare esclusivo riferimento ed attenervi unicamente a quanto dichiarato ufficialmente dalle fonti istituzionali, e che sia suffragato da evidenze scientifiche riconosciute evitando di diffondere notizie che possono portare a comportamenti sbagliati o inadeguati.

• La scadenza del MAV per il pagamento della quota Ordine 2020 è stata prorogata al 31 Maggio p.v.

• Vi invitiamo a tenere monitorato il sito www.ordinevetmilano.it o la pagina FB dell’Ordine dove vengono pubblicate tempestivamente tutte le informazioni.

La segreteria/MP

lunedì 30 marzo 2020