BANDO PER LA CONCESSIONE DI UNA BORSA DI STUDIO ALLA MEMORIA DEL DOTT. ATTILIO BERGAMINI

L’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Brescia per ricordare Attilio Bergamini, medico veterinario di grandi qualità umane e professionali, bandisce una borsa di studio di € 2.000,00 da assegnarsi all’autore di una tesi di laurea in Medicina Veterinaria, discussa negli anni 2020, 2021 e 2022 in Università Italiane, su argomenti inerenti la clinica degli animali da compagnia.

Le tesi dovranno essere tassativamente inviate in formato pdf alla Segreteria dell’Ordine ai seguenti recapiti: info@veterinaribrescia.it o ordivevet.bs@pec.fnovi.it .

Dovranno inoltre essere accompagnate dalle generalità del medico veterinario che ha discusso la tesi (cognome, nome, data di nascita, recapito telefonico, email, data di discussione e Università). Farà fede, per l’accettazione dei lavori oggetto di esame, la data di sessione di laurea riportata sui documenti.

Le tesi dovranno pervenire entro il 15/04/2023.

In allegato il Bando.

martedì 24 gennaio 2023

Gli uffici resteranno chiusi per ferie dal 05/08/2024 al 23/08/2024 compresi Riapertura lunedì 26 agosto