I nostri Tweets



Sussidio di genitorialità 2017

Gentile Presidente,

le inviamo il Bando 2017 per la concessione dei Sussidi alla genitorialità ed il modello di domanda da utilizzare.

Per il 2017 sono previsti i seguenti termini di presentazione delle domande, 30 aprile e 31 ottobre.
L’importo massimo del sussidio ammonta a € 300,00 mensili ed è erogato per un periodo massimo di 8 mesi per i seguenti servizi:

  • Asili nido
  • Baby sitting
  • Scuola dell’infanzia (per i casi di adozione fino a sei anni d’età del bambino)

Leggi tutto: Sussidio di genitorialità 2017

Elezioni delegato ENPAV

La presente per informarvi che per questioni tecniche le elezioni per la nomina del Delegato Provinciale Enpav per il quinquennio 2017 - 2022 si terrano nei giorni 11, 12 e 13 febbraio con orario che verrà comunicato a breve nella convocazione ufficiale.

Le eventuali candidature dovranno pertanto pervenire presso i nostri uffici con regolare e idonea richiesta ( pec - r/r – consegna a mano) entro le ore 18.00 di domenica 5 febbraio p.v.

Sono ammesse le candidature degli iscritti attivi. 

Distinti saluti. 

La segreteria

Dal Presidente Enpav

Cari Colleghi,
a seguito del tragico terremoto che ha investito l’Italia Centrale nei giorni scorsi, ho inviato una comunicazione ai Delegati e Presidenti di Ordine delle province colpite, invitandoli a segnalare i casi di colleghi in difficoltà. In queste circostanze Enpav eroga un primo contributo assistenziale di 1.500 Euro, previa domanda da presentare attraverso il proprio Ordine di appartenenza.

Leggi tutto: Dal Presidente Enpav

Enpav - Borse di studio

Il Consiglio di Amministrazione dell’Enpav ha definito i criteri per partecipare al Concorso per l’erogazione di 90 Sussidi per motivi di studio per l’anno 2016.

È possibile presentare domanda per le categorie: Diploma di Maturità e Corsi universitari. Per partecipare occorre aver conseguito una votazione minima di 83/100 agli Esami di Stato o avere una media matematica di 27/30 per gli studi universitari.

Vedi documentazione

Molto rumore per nulla

Desta veramente molta sorpresa l’eccessiva attenzione data dalla stampa veterinaria all’emendamento n°12.0.5 dei Senatori Catalfo e Puglia del Movimento 5 stelle, che è solo uno tra le centinaia di emendamenti proposti al DDL 2233 “Misure per la tutela del lavoro autonomo non imprenditoriale e misure volte a favorire l’articolazione flessibile nei tempi e nei luoghi del lavoro subordinato” (cosiddetto Jobs Act dei lavoratori autonomi), che non contiene norme sulla previdenza.........continua

Scarica e leggi il documento

Amministrazione Trasparente