I nostri Tweets



Sportello Psicologico

L’Ordine darà inizio, dal mese di settembre, per gli iscritti ad un servizio di counseling e supporto psicologico gratuito condotto dalla d.ssa Elisa Colombo (Psicologa, Ph.D. in Neuropsicobiologia) al fine di fornire consigli e aiuto per gestire al meglio le situazioni difficili (comunicazione della diagnosi grave, gestione dell’eutanasia, rapporto con i clienti difficili), gestire lo stress, migliorare le capacità di comunicazione e relazione con i clienti, conoscere e riconoscere la sindrome di burnout.

Leggi tutto: Sportello Psicologico

Borse di studio ENPAV 2017

Gentile Presidente,

la informiamo che è stato approvato il Bando per l’erogazione di 90 Borse di studio per i figli dei veterinari. 

Gli studenti più meritevoli possono concorrere per l’esame di Maturità (30 borse di studio) e per gli studi universitari (60 borse di studio).

Il modello di domanda con il testo completo del Bando sono disponibili al seguente link:

Borse di Studio 2017

Elenco aperto Ospedale Veterinario UniMi

Gentili dottoresse ed egregi dottori,

in allegato alla presente invio la nota informativa relativa all’istituzione di un elenco aperto di soggetti per l’affidamento di servizi veterinari destinati all’Ospedale Veterinario dell’Università degli Studi di Milano.

Leggi tutto: Elenco aperto Ospedale Veterinario UniMi

Sos cani randagi

In collaborazione con la Federazione Nazionale degli Ordini Veterinari Italiani  e l’Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani, la Lega Italiana per la Difesa degli animali e dell’Ambiente ha dato il via alla task-force "Stop al randagismo". L'associazione animalista, guidata dal l'on. Brambilla, scende dunque in campo stanziando una ingente quantità di fondi direttamente destinati ad una campagna di sterilizzazione a tappeto di cani e gatti randagi nelle Regioni del Mezzogiorno d’Italia: Sicilia, Calabria, Sardegna, Puglia, Molise e Campania.

Leggi tutto: Sos cani randagi

Obbligo Split Payment

Dal 1 luglio estesa l'applicazione del meccanismo si Split Payment a tutte le amministrazioni pubbliche.

Leggi comunicazione

Amministrazione Trasparente