Pagamento on line della quota

Come è strutturata la quota dell'Ordine di Milano:

Solitamente i MAV hanno scadenza il 31 marzo di ogni anno.

E' possibile come al solito pagare senza aggravi sino al 30/4 compreso, dopodichè verranno applicati i diritti di segreteria pari al 50% della quota.

Seguiranno, in caso di inadempienza del pagamento, due solleciti e infine la convocazione a Consiglio per la cancellazione per morosità.

Le quote sono:

• 130 € quota normale,
  • 150 € per chi non ha la PEC,
  • 65 € per la prima iscrizione a un Ordine che, a partire dal 2015, si applicherà anche per il secondo anno d'iscrizione,
  • 65 € dopo i 70 anni (dal 2015 dai 68 anni)

Per pagare on line la quota di iscrizione all' Ordine è sufficente accedere al servizio Scrigno Pago facile della Banca Popolare di Sondrio:www.scrignopagofacile.it (essere registrati) e inserire alcuni dati che potete trovare anche nel MAV che avete ricevutoIl pagamento può essere effettuato utilizzando le principali carte di credito con addebito delle spese di incasso. Se effettuato tramite ENPAV card è invece esente da spese. E' necessario in questo caso selezionare come modalità di pagamento l'apposita icona Enpav Card che compare nella pagina.

Per sapere cosa è ENPAV card e come ottenerla clicca qui:https://servizi.popso.it/informative_casse/index.php?cassa=VE

VESCRIGNO Pago Facile è il servizio della Banca Popolare di Sondrio che consente il pagamento in modo semplice, rapido e sicuro della quota annuale di iscrizione all'Ordine e di altri canoni e tributi. Sono possibili due modalità di accesso:

• Utente registrato (opzione consigliata) per poter usufruire gratuitamente di importanti servizi quali l'elenco delle scadenze, l'avviso automatico via e-mail o SMS delle scadenze e l'estratto conto dei pagamenti effettuati;
  • Utente anonimo per la semplice esecuzione del pagamento.
  • Per qualsiasi problema relativo al servizio potete contattare il numero 848800999 di Banca Popolare di Sondrio